GRUPPO A - settembre - DAD@ITI
François BEUXRiccardo CervelliPaola GrassiniMassimo MorandiniMariarosaria PassaroPatrizia RobertiCatia Roncagalle

GRUPPO A - settembre - DAD@ITI

DAD@ITI - Piattaforme per la Didattica a Distanza (Moodle e MS-Teams) 

Corso settembrino

GRUPPO B - settembre - DAD@ITI
François BEUXRiccardo CervelliPaola GrassiniMassimo MorandiniMariarosaria PassaroPatrizia RobertiCatia Roncagalle

GRUPPO B - settembre - DAD@ITI

DAD@ITI - Piattaforme per la Didattica a Distanza (Moodle e MS-Teams) 

Corso settembrino

Liv. AVVIO ALL'USO -DAD@ITI
François BEUXRiccardo CervelliPaola GrassiniMassimo MorandiniMariarosaria PassaroPatrizia RobertiCatia Roncagalle

Liv. AVVIO ALL'USO -DAD@ITI

DAD@ITI - Piattaforme per la Didattia a Distanza (MOODLE e MS-Teams)

LIVELLO AVVIO ALL'USO

Liv. BASE - DAD@ITI
François BEUXRiccardo CervelliPaola GrassiniMassimo MorandiniMariarosaria PassaroPatrizia RobertiCatia Roncagalle

Liv. BASE - DAD@ITI

DAD@ITI Piattaforme per la Didattica a Distanza (MOODLE e MS-Teams) 

LIVELLO BASE

Liv. AVANZATO - DAD@ITI
François BEUXRiccardo CervelliPaola GrassiniMassimo MorandiniMariarosaria PassaroPatrizia RobertiCatia Roncagalle

Liv. AVANZATO - DAD@ITI

DAD@ITI - Piattaforma per la Didattica a Distanza (Moodle e MS-Teams) 

LIVELLO AVANZATO

Piattaforma per la mente: Moodle e Cooperative learning

Piattaforma per la mente: Moodle e Cooperative learning

La raccomandazione europea del 2006 introduce tra competenze di base quella digitale comprendendo la capacità di utilizzare senza incertezze e in modo critico le ICT in tutti gli ambiti della vita quotidiana. In particolare, l'uso delle ICT per lo scambio di informazioni e la collaborazione in rete, l'apprendimento e la ricerca. Il corso si propone, attraverso l'utilizzo di strumenti quali piattaforma elettronica (Moodle), l'uso di risorse online per il lavoro collaborativo (Google Docs e/o Wikispace) e la metodologia del Cooperative Learning, di fornire le basi per la creazione di percorsi didattici in grado di sviluppare  contemporaneamente competenze disciplinari, relazionali e digitali.

Catia Roncagalle